Biglietto Sfumatura su carta fotografica – Blending on photo paper Card

Ciao a tutti! Ecco che scrivo riguardo a questa tecnica. Sono molto presa dai progetti di Natale, ma ci tenevo a farvela conoscere perchè è utilissima in ogni occasione. La carta fotografica è un materiale che permette di realizzaremoltissime tecniche, tra cui quella della schiuma da barba, quella delle salviette, quella dei colori a cera e tante altre. Questa è la più semplice ed è ugualmente di grande effetto.

Hello everyone! Here I write about this technique. I am very taken by the Christmas project, but I wanted to farvelaconoscere because it is very useful in every occasion. The photo paper is a material that allows technical realizzaremoltissime, including that of shaving cream, that of the wipes, the color wax and many more. This is the simplest and is equally impressive.

Ecco il video tutorial dove spiego passo passo come realizzarla: Here is the video tutorial:

Questa tecnica richiede che venga fatta asciugare la carta fotografica, una volta sfumata e timbrata, per qualche ora, in modo che abbia il tempo di assorbire gli inchiostri. Ai bordi ho inserito un pizzo di carta realizzato con una fustellatrice per bordi. Trovo che completi il lavoro senza però appesantirlo.
This technique requires that you made to dry the photographic paper, a nuanced and stamped once, for a few hours, so it has time to absorb the ink. The edges I inserted a paper lace made with a die cutter for edges. I find that complete the work without weighing it down.

Il nostro negozio

Ti promettiamo che ti risponderemo tempestivamente: le tue esigenze di regali sono sempre nella nostra mente!

rispondiamo dal Lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00

Utilità

La mia newsletter

Rimani aggiornato sulle novità!

Copyright© 2024

| All Rights Reserved Sweetbiodesign PI 03838930927

Add to cart