Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo tutorial, questa volta vorrei condividere con voi la mia ultima creazione, si tratta di fiocchi di carta di tre tipologie. Per realizzarli, ho utilizzato dei modelli che metto a disposizione di chi volesse provare a farli.
Hello everyone! Here I am with a new tutorial, this time I would like to share with you my latest creation, these three types of paper flakes. To achieve them, I used the models that I put at the disposal of those who want to try to get them.
SCARICA I MODELLI QUA SOTTO – DOWNLOAD THE TEMPLATES HERE BELOW
Il primo tipo di fiocco è il classico, realizzato con il modello che vi propongo, che può anche essere ricalcato su un cartoncino a tinta unita; quindi si può applicare su card, album ecc. Il secondo fiocco, è quello normalmente utilizzato per i pacchi regalo, molto semplice da realizzare di quello che sembra. Il terzo tipo l’abbiamo realizzato tutti almeno una volta da bambini per gioco, ma è un classico con mille alternative che merita la nostra attenzione.
The first type of bow is the classic, made with the model that I propose, which can also be traced to a solid cardstock together; so you can be applied to card, album and so on. The second staple is normally used for gift packs, very easy to make than it looks. The third type we realized all at least once by kids for fun, but it is a classic with a thousand alternatives that deserves our attention.