Orologio Shabby Chic – Shabby Chic Clock

Ciao a tutti! Eccomi con un altro bellissimo progetto Shabby Chic, che credo venga messo in risalto da questo bellissimo oggetto: un orologio da muro! Ciò che ho fatto è stato smontare l’orologio della cucina, ormai fuori moda, e prendere il meccanismo con le lancette per realizzare un orologio partendo da una base in cartone.

Hello everyone! Here I am with another beautiful project Shabby Chic, which I think is highlighted by this beautiful object: a wall clock! What I did was remove the kitchen clock, outmoded, and take the mechanism with the hands to make a clock from a base of cardboard.

SCARICA QUA SOTTO IL MODELLO – DOWNLOAD HERE BELOW THE TEMPLATE

Realizzare questo progetto è stato molto divertente e lo consiglio a tutti, poi la soddisfazione sta nel vedere la vostra creazione ogni volta che controllate l’ora! Il materiale è facile da reperire, infatti è interamente realizzato in cartone ondulato, rivestito di carta del pane (in alternativa vanno bene i quotidiani) e carta scrap.

This project has been very enjoyable and I recommend it to everyone, then the satisfaction is in seeing your creation every time you check the time! The material is easy to find, in fact, is made entirely of corrugated cardboard, coated paper of bread (alternatively go well daily newspapers) and scrap paper.

Cosa ho usato:
– cartone pressato http://amzn.to/2uvrWPI
– carte shabby chic http://amzn.to/2v8KeJX
– lancette con meccanismo http://amzn.to/2vtKqEP
. colla vinilica http://amzn.to/2vDMUAT
– pistola a caldo http://amzn.to/2uwbCOy
Ecco il video tutorialHere is the video tutorial

Il nostro negozio

Ti promettiamo che ti risponderemo tempestivamente: le tue esigenze di regali sono sempre nella nostra mente!

rispondiamo dal Lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00

Utilità

La mia newsletter

Rimani aggiornato sulle novità!

Copyright© 2024

| All Rights Reserved Sweetbiodesign PI 03838930927

Add to cart