Ciao a tutti, eccomi con la proposta per la card di Natale. Quest’anno ho fatto una collaborazione con la bravissima Ilaria di Sephila Creations che vi proporrà la sua versione. Questa è la mia, una card con base avorio e decori classici e forme semplici, ma sempre d’effetto.
Hello everyone, I am with the proposal for the Christmas card. This year I made a partnership with the talented Ilaria Sephila Creations who will propose his version. This is my, a card-based ivory and classic forms and simple decoration, but always effective.
La particolarità di questa card è la finestrella, dalla quale si può ammirare il decoro sottostante, già quando è chiusa. Ecco i decori che ho usato e che potete scaricare qua sotto:
The particularity of this card is the window, from which you can see the underlying decoration, when it is already closed. Here are the decorations that I used and that you can download below:
Cosa ho utilizzato:
– cartoncino avorio http://amzn.to/2zXn3D6
– cartoncino rosso http://amzn.to/2jFcY9X
– fustella per bordi fiorita http://amzn.to/2hMqO9W
– fustella cerchio simile http://amzn.to/2jEd6GC
– inchiostro a tampone nero http://amzn.to/2zY1WRg
– nastro biadesivo http://amzn.to/2jIkW28
– nastro in raso rosso http://amzn.to/2jIjmgD
– parole adesive dorate (simile) http://amzn.to/2hOvj3Y
Ed ecco il video tutorial – Here is the video tutorial
Ho realizzato molte versioni di questa card con motivi decorativi simili, ma ognuna con un particolare che la contraddistingue Ogni simbolo ha la sua importanza nel Natale, e ogni caro avrà il suo 🙂 In questa card ho utilizzato anche dei peel off, delle scritte adesive prestampate, con le quali bisogna fare attenzione nel maneggiarle perchè sono delicate, ma che sono di grande effetto..
I have made many versions of this card with similar motifs, but each with a detail that sets it apart. Each symbol has its own importance in Christmas, and each will have its first 🙂 In this card I used also peel off the adhesive pre-written, with which we must be careful when handling them because they are delicate, but they are impressive .