Album per un Uomo

L’album che vi presento qua, è stato creato per il compleanno di un uomo da parte della sua compagna. Doveva ripercorrere la sua infanzia con tutti i ricordi, fino a oggi con la loro storia d’amore.

Un album semplice, ma allo stesso tempo ricco di significato. Un formato 21x21cm con 28 pagine stampate fronte e retro dove poter applicare le foto ricordo. Insieme all’album anche l’immancabile sacchetto per preservarlo nel tempo.

Visto che la richiesta era di un album che contenesse ricordi d’infanzia, ma anche di coppia, ho voluto dare un tono maschile, ma anche un tocco di femminilità al lavoro. In questo modo la copertina è soffice e tenera come la coppia e le pagine interne hanno carattere.

Quando creo le pagine stampabili di un album, penso anche che sia veramente divertente inserire insieme alle persone con le quali si sfoglia, delle note nelle foto dell’album. In questo modo ci saranno delle informazioni in più riguardo una fotografia, che altrimenti non si potrebbero conoscere. Magari un aneddoto riguardo quella giornata o quel momento particolare.

Quando realizzo un album mi piace molto conoscere la storia delle persone alle quali sarà destinato. In questo modo mentre lavoro penso a come accontentarle, a cosa inserire che sicuramente sarà gradito e come usare colori e decorazioni che si sposino con il loro carattere e personalità.

In questo caso il titolo “Ma guarda quanta strada hai fatto senza di Me” è un modo per guardare al passato ricordando anche la felicità del presente e futuro.

Per informazioni sui miei album personalizzati contattami su eleonora.galvagno@yahoo.it

Il nostro negozio

Ti promettiamo che ti risponderemo tempestivamente: le tue esigenze di regali sono sempre nella nostra mente!

rispondiamo dal Lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00

Utilità

La mia newsletter

Rimani aggiornato sulle novità!

Copyright© 2024

| All Rights Reserved Sweetbiodesign PI 03838930927

Add to cart