Ciao a tutti! In questo posto voglio parlarvi di un progetto che sto realizzando recentemente: si tratta di creazioni a tema marino, nei quali utilizzerò delle stelle marine in fimo e perle con effetto pietra pomice.
Hello everyone! In this post I want to tell you about a project that I realized recently: marine theme creations, in which I’ll use polymer clay starfish and beads with pumice stone effect.
Questa tecnica è davvero molto semplice ma richiede tanta pazienza: le stelle marine vengono modellate partendo da una forma circolare, mentre le perle hanno un aspetto bucherellato dovuto alla tecnica dello zucchero.
This technique is very simple but requires a lot of patience: the starfish are obtained from a circular shape, while the pearls have a pitted appearance due to the sugar technique.
Per vedere passo passo come realizzare queste deliziose stelle marine e le perle effetto pomice, ecco il video tutorial:
To see step by step how to make these delicious starfish and pearls, here is the video tutorial:

Queste stelle marine le vendi anche?
Non sempre riesco a produrle, dipende dal periodo dell’anno