Finalmente sono riuscita a realizzare il mini album Cuore, visto che le brutte giornate dei giorni scorsi non mi avevano permesso di avere la luce giusta. Finalmente è pronto e sono contentissima di farvi vedere il risultato. Per realizzarlo ho creato un modello con il quale poi ho potuto modellare le copertine e le pagine interne. Eccolo:
I finally managed to make the mini album Heart, I had not seen that the bad days of the past few days allowed to have the right light. Finally it is ready, and I’m very happy to let you see the result. To make it I created a model with which I could then model the covers and inside pages. Here it is:
Ho decorato l’intero album utilizzando le carte del mio set Sweet Valentine (che trovate nella sezione FREEBIES) ed il risultato secondo me è oltre le aspettative: colori vivaci e armoniosi, sono molto contenta! Ho utilizzato questa volta, l’inchiostro marrone della Dove Craft, e devo dire che l’effetto che si ottiene è una specie di vintage con maggiore saturazione, a me piace tanto.
I decorated the whole album using the cards of my set Sweet Valentine (found in FREEBIES section) and the result I think is beyond expectations: bright colors and harmonious, I am very happy! I used this time, the brown ink Where Craft, and I must say that the effect you get is a kind of vintage with higher saturation, I like so much.
SCARICA QUA SOTTO IL MODELLO – DOWNLOAD THE TEMPLATE HERE BELOW
Ecco invece la parte interna, per la quale come per tutto l’album, si ha libero arbitrio per la composizione e la decorazione. Ho scelto di stampare le foto all’interno di cerchi, facendo questa operazione al computer, e devo dire che l’effetto mi piace, anche se la qualità delle immagini non è stata all’altezza.
Here instead the inner part, for which as for the entire album, it has free will for the composition and the decoration. I chose to print photos in circles, doing this on the computer, and I must say I like the effect, even if the image quality was not up to par.
Ed ecco il video tutorial – Here is the video tutorial:
Lascia un commento